domenica 17 ottobre 2010

SCONFITTA AMARA










CON LA ROSA RIMEREGGIATA I NEROVERDI DANNO PROVA DI CARATTERE

Formazione:Siega, Bruna, Picchietti, Martini, Mucciolo(Pasian), Formenton(De Biasio), Bortolussi, sovran, Burello, Zaami, Bertolin.
Ancora s disposizione:Biasoni, Serena.
Assenti giustificati: Caliò, Pastore, Morello, Fantin, Faelli.
Tiezzo-Arbese 1-0 Denè
CRONACA:
Infermieria piena oggi per i neroverdi, oltre a Caliò e Serena , in settimana si sono aggiunti anche Biasoni e Pastore, grossa tegola per Mr De Martin che con una rosa rimareggiata oggi incontra una delle prime della classe, prova d' orgoglio cercasi!!!!!
Detto fatto , oggi si è visto una prova di carattere da parte dell' Arbese , i tredici leoni oggi disponibili hanno giocato una partita quasi perfetta , nel primo tempo si sono viste due squadre annullate a vicenda , con parziale superiorità di possesso palla da parte dei padroni di casa , ma i neroverdi si sono visti molto più vispi negli ultimi 30 metri con Bortolussi e Zaami.
Nel secondo tempo all'20°min l'unico momento d' appannamento dovuto ad un infortunio di Mucciolo costretto poi alla sostituzione a dato una chance al puntero di casa che non lascia scampo a Siega trafitto in uscita, ripristinato l'equilibrio con il cambio Mucciolo/Pasian , i neroverdi subiscono ancora un rischio ben controllato da Siega e poi una grande conclusione di gara in cerca del meritato pareggio che purtroppo non viene per qualche imprecisione nell' ultimo passaggio e le chiusure in extremis della difesa di casa.
Dopo 90°min giocati ad alti livelli , i neroverdi lasciano Tiezzo rammaricati per non essere riusciti a portare a casa neanche quel punto meritato per la prestazione dimostrata in campo, sperando in settimana di svuotare l'infermeria enche se sembra sia una missione impossibile.


Nessun commento:

Posta un commento