domenica 10 ottobre 2010

PRIMO PAREGGIO STAGIONALE













DUE VOLTE IN VANTAGGIO RAGGIUNTI NEL FINALE

Formazione: Siega, De Biasio, Pasian, Biasoni, Pastore, Bruna, Bortolussi, Picchietti(Martini), Fantin, Zaami(Mucciolo), Bertolin(Formenton).
Ancora a disposizione:Serena, Tucceri,Caliò.
Assenti giustificati:Sovran, Faelli, Burello, Morello.
Reti: Fantin (A), Meli (O), Fantin (A) , Mascerà(O).

Cronaca:
Turno facile sulla carta per i neroverdi , reduci anche da una bella prestazione infrassettimanale in coppa, al via subito in vantaggio al 11°min pt con Fantin su bel suggerimento di Bertolin che lo imbecca in area , poi le due compagini si annullano a vicenda per tutto il primo tempo senza azioni degne di nota.
Nella ripresa al 3°min st su azione da calcio d'angolo Pastore di testa di poco sopra la traversa, all'8°min st con un lancio da metà campo Siega si fa superare dal rimbalzo della sfera ed il puntero ospite approfitta per depositare la palla in rete per il pareggio.
13°min st da una ribattuta in area ospite , Bertolin si trova la palla dal limite ma il suo tiro sorvola di molto la traversa, due minuti dopo una punizione di Fantin fa gridare al goal ma l'estremo avversario si supera e mette in angolo.
Al 20°min st ancora Fantin dopo un batti e ribatti in area avversaria trova di forza il vantaggio e anche il doppio cartellino giallo , che lo costringe a uscire, in inferiorità numerica il baricentro dei neroverdi si abbassa e al 35°min st gli ospiti fanno le prove , ma Siega si oppone , al 36°min st da un pallone filtrante sul secondo palo raggiungono il pareggio , poi nulla da segnalare fino al fischio finale , con gli ospiti che si accontentano del punto guadagnato.

Nessun commento:

Posta un commento