domenica 21 novembre 2010

PARTITA SOSPESA NELLA RIPRESA












DOPO 51 MINUTI GIOCATI IN UN ACQUITRINO LA GARA VIENE SOSPESA SUL RISULTATO DI 3 A 0 PER I PADRONI DI CASA

Formazione: Biasoni, Martini, Pasian(Tucceri), Bertolin, Pastore, De Biasio, Bortolussi(Burello), Picchietti, Fantin, Zaami, Bruna.
Ancora a disposizione:Mucciolo, Caliò, Serena.
Risultato Aurora - Arbese 3-0 (sospesa per impraticabilità del campo al 51°min )

Cronaca:
In una giornata dove le due squadre non dovevano neanche scendere in campo , a causa delle piogge cadute durante i giorni precedenti, il direttore di gara dopo presa visione decideva di scendere in campo , con la possibilità di sosperdere la gara in qualsiasi momento se la situazione peggiorava, così le due compagini sotto una pioggia battente davano vita a un indecorosa gara in mezzo a pozzanghere e fango.
Veniamo alla cronaca, al 7°min Biasoni si esibiva in una parata con i piedi , su un tapin sottoporta, al 19°min pt un tiro cross ravvicinato colpiva Martini tra spalla e braccio , il direttore di gara indicava il dischetto del rigore , sul penalty nulla poteva Biasoni per il vantaggio dei padroni di casa.
Al 40°min un tiro di Burello subentrato a Bortolussi colpiva in pieno il palo e sul capolvolgimento di fronte altro rigore per atterramento in area dopo una mischia , per il raddoppio avversario, poi tutti negli spogliatoi a cercare un momento di sollievo dopo 45 minuti giocati nel fango.
Nella seconda parte di gara , al 3°min subito il terzo goal , viziato sempre da un pallone fermato da una pozzanghera , la quale avvantaggiava il puntero di casa , che davanti a Biasoni non perdonava .
Ma al 6°min st la svolta , dopo una sequenza di duri interventi a causa della situazione del campo, il direttore di gara richiamava i due capitani e dopo una breve consultazione decideva di sospendere definitivamente le ostilità tra le due compagini, ora si aspetterà il responso per il recupero della gara .

Nessun commento:

Posta un commento