lunedì 21 marzo 2011

UNA BARCA ALLA DERIVA












QUANDO LE COSE VANNO MALE TUTTI PRONTI AD ABBANDONARE LA NAVE

Formazione: Siega, Pasian, Bruna, Picchietti, Pastore, Bortolussi L.(Sovran), Chebac, Bertolin, Serena, Bortolussi M.(Faelli), Boz(De Biasio).

Risultato : Piscincanna-Arbese 3-2 (A. Autogoal , Serena )

Cronaca:
Dopo lo scontro verbale di domenica scorsa nel dopopartita , è sparito senza alcuna motivazione a tutt'ora Martini , ieri durante l'intervallo il nervosismo ha avuto il soppravento e a fine gara un' altra pedina si ritirava dalla compagine neroverde e la volta di Bortolussi L..
La mancanza di motivazione crea sempre di più nervosismo , in più la mancanza di umiltà fa sì che l'ambiente non riesce a trovare un pò di serenità.
Veniamo alla gara: come domenica scorsa anche questa compagine affrontata in trasferta , era una squadra mediocre , ma purtroppo i neroverdi hanno saputo fare di peggio, al 4°min una punizione di Serena mette davanti al portiere di casa Bortolusi M. , ma incredibilmente non ne approfitta, al 5°min pt dal calcio d'angolo l'estremo di casa fa la frittata respingendo in rete lo spiovente in area, passano dieci minuti e i padroni di casa beffano la difesa neroverde in gran confusione e rimettono le cose in parità.
Al 19°min un entrata scordinata su Bortolussi L. in area permette ai neroverdi di andare ancora in vantaggio su rigore con Serena, ma allo scadere del primo tempo dopo alcune parate al limite da parte di Siega nulla puo fare sul secondo pareggio per i padroni di casa .
Nella seconda fase di gioco, nulla da segnalare fino al 40°min del st quando da un possibile tapin vincente , su rinvio dal portiere ancora una volta la difesa in bambola lascia andare in corridoio il puntero di casa a siglare il terzo goal.
Invano il pressing finale che non ha portato nulla di buono se non di mettere in evidenza le doti dell' estremo di casa , pertanto i neroverdi escono dalla gara sconfitti sia in campo che nel orgoglio.

Nessun commento:

Posta un commento