lunedì 28 marzo 2011

I NEROVERDI CADONO IN CASA DELLA CAPOLISTA













UN ACUTO DEI NEROVERDI FA SPERARE

Formazione :Siega, De Biasio O., Bruna, Picchietti(Boz), De Biasio F., Biasoni, Fantin, Serena(Bertolin), Burello(Pasian), Bortolussi(Da Roa), Chebac.

Risultato Aurora - Arbese 4-2 (A. 28pt Fantin su rigore , 40st Fantin su rigore)

Cronaca:
Troppo il divario tecnico con la capolista per poter sperare di poter portare a casa un risultato utile, i neroverdi hanno dimostrato in campo tutte le loro lacune , che già al secondo minuto si sono trovati con la strada in salita .
Veniamo alla cronaca: come detto in apertura al 2°min pt i neroverdi si trovano a rincorrere , ma subito dopo al 12°min un infortunio a Picchietti costringe la prima sostituzione della partita per gli ospiti, al 28°min da una serpertina in area di Bortolussi che al momento della coclusione viene messo a terrra da regolamento ci starebbe rigore più espulsione , ma il direttore di gara è d'accordo solo con penalty più un ' ammonizione, poi trasformato da Fantin per il pareggio.
Al 30°min pt Siega si supera in uscita sul puntero di casa , ma nulla può fare al 35°min su un tapin vincente sottoporta.
Ancora Siega si esibisce al 39°min pt in un uscita coraggiosa , poi prima della chiusura di tempo Fantin spreca da buona posizione con tiro sopra la traversa.
Nella seconda fase di gioco i padroni di casa dilagano nel giro di 15 minuti con uno/due che chiudono la partita, poi la seconda rete dei neroverdi al 40°min st che arriva fotocopia della prima , serpentina stavolta di Bruna che al momento della conclusione viene messo a terra , rigore trasformato poi da Fantin che chiude definitivamente il risultato sul 4 a 2 .



Nessun commento:

Posta un commento