domenica 14 febbraio 2010

ARBESE BRAVA MA SFORTUNATA


I NEROVERDI GIOCANO GLI OSPITI PORTANO A CASA I TRE PUNTI


Foemazione :Morello , Pastore, Pasian(Mucciolo), Martini, Del Pin, Formenton(Bertolin), Borrello, Sovran(Galbusera), Burello, Zaami(Tucceri), Fantin.
Ancora a disposizione:Biasoni, Faelli.





Cronaca:
Oggi giornata di qualche cambiamento da parte della compagine di Mr De Martin, esordio in campo uno dei due ultimi aggiunti in rosa (Formenton Gabriele classe 69 nella foto a destra), mentre Faelli classe 82 a disposizione a bordocampo .
In porta a seguito della giornata di squalifica di Siega troviamo Morello Guido foto sotto a destra, sempre pronto a dare dimostrazione dei suoi gesti atletici, ma la sorpresa inaspettata si vede nel ripiegamento da punta a difensore per Pastore Alberto .
Passiamo alla gara : gli ospiti , già conosciuti all'andata come una formazione ostica , che corre per 90 minuti , si aprono le ostilità al 1°min pt quando l'etremo ospite ha un controllo difettoso al quale Burello non riesce a sfruttare , al 4° min pt da un calcio d'angolo , si crea un mischia , la palla schizza verso il limite dell'area il puntero ospite calciando quasi a caso centra l'incrocio alla sinistra di Morello .
Da questo momento in campo esiste solo la squadra neroverde, dove corre e fa vedere del buon gioco , bella la mestria di Formenton che mette ordine a centrocampo , al 26°min pt Zaami si libera con bella finta dell' avversario , dal dischetto di rigore fa partire un tiro al quale il portiere ospite d'istinto a mano larga devia in angolo, al 43°min pt ancora Zaami entra in area lateralmente fa partire un tiro rasoterra ed ancora una volta l'estremo ospite devia a centroarea , ma senza che nessuna maglia verde sia pronta a ribattere .
La più ghiotta delle occasioni al 45°min pt su lancio di Fantin trova ovunque Zaami ad un metro dalla porta , ma incredibilmente calcia sopra la traversa , si chiude il primo tempo sotto di un goal ma con tanta voglia di riscatto.
Nella ripresa partono subito al 1°min st gli ospiti fermati di piede da Morello , già al terzo Zaami entra in area ma il suo tiro diventa facile preda del portiere , al 6°min st è la volta di Burello presentarsi davanti all'estremo ospite , ma la sua conclusione fahe la barba al palo alla sinistra del portiere , da parte opposta Morello si esibisce in una bella parata plastica , al 16°min st ancora il solito Zaami che appena dentro l'area vede il suo tiro sorvolare la traversa .
Ormai la metà campo avversaria è in balia dei neroverdi che fino al 90° minuto , più recupero fanno di tutto riuscire a ribaltare il risultato , ma la sorte oggi non era a favore , pertanto gli ospiti ringraziano e si portano a casa la posta piena.

Nessun commento:

Posta un commento