lunedì 31 gennaio 2011

RASSEGNA STAMPA IL GAZZETTINO

Lunedì 31 Gennaio 2011, Valvasone Asm-Arbese Graphistudio 4-2
GOL: pt 7'e 35' Cancian, 33' Lovisa; st 15' e 22' Fantin, 36' Pin
VALVASONE: Salvador, Zanre (st 1' Durigon), Visalli (st 1' Santarossa) (st 26' Rossi), Nimis, Baruzzo, Lovisa, Pin, Telha, Cancian (st 23' Culos), Cinausero (st 20' Loriggiola), Peressin. All. Mazzon.
ARBESE: Siega, Omar De Biasio (st 10' Boz), Bruna, Martini, Pastore, Biasoni (pt 40' Pasian), Picchetti, Bertolin, Burello, Fantin, Fabrizio De Biasio.
ARBITRO: Todaro di Maniago
NOTE: Espulso Pastore per fallo di mano volontario in area. Ammoniti Pin, De Biasio, Paisan. Angoli 9-2. Recupero: pt 1', st 3'.

VALVASONE Tutto come da pronostico, ma i padroni
di casa rischiano troppo Usvas, l’Arbese in riga

Lunedì 31 Gennaio 2011,
VALVASONE - Risultato da pronostico, ma tutto meno facile del previso per la formazione allenata da Mazzon. L'Usvas è riuscita a complicarsi la vita dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di tre reti a zero e in undici contro dieci. Nella ripresa l'Arbese ha sfiorato più volte il pari, per poi arrendersi alla rete di Pin che ha chiuso definitivamente il match. Tante azioni e tanti errori sotto porta, da una parte e dall'altra. Inizia Pin al 2', che, lanciato da Cinausero, prova un pallonetto sul portiere in uscita, ma la sfera finisce alta. Dopo 5'i rossoblù passano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cancian colpisce di collo e insacca bruciando Siega, 1 a 0. Il raddoppio arriva al 33', quando Lovisa si inserisce in area e di testa schiaccia in rete. Due minuti più tardi Pastore «para» con la mano un tiro di Peressin diretto in porta e l'arbitro assegna rigore e espulsione diretta per difensore dell'Arbese. Cancian trasforma e la partita sembra virtualmente finita. Nella ripresa però il Valvasone si addormenta e Fantin, sempre pronto a scattare sul filo del fuorigioco, riapre tutto: al 15'trasforma un rigore e al 22'sigla il 3 a 2 in contropiede con un diagonale imparabile. Mazzon corre ai ripari e risistema la difesa. Al 36'le speranze dei biancoverdi si spengono: Pin - fino a quel momento impreciso sotto porta - trova un diagonale forte e preciso che batte Siega per il 4 a 2 definitivo.

Nessun commento:

Posta un commento