lunedì 14 febbraio 2011

UN PAREGGIO GIUSTO















I PORTIERI PROTAGONISTI DELL' INCONTRO

Formazione: Siega, De Biasio F.(Burello), De Biasio O., Martini, Pastore, Bortolussi L., Fantin, Bertolin(sERENA), Boz(Pasian), Bortolussi M., Picchietti.
Ancora a disposizione: Mucciolo, Biasoni.
Risultato ODAS - ARBESE 1-1 (A. Bortolussi M.)

Cronaca:
Partita di fondo classifica che vede di fronte du compagini non molto felici della stagione in corso, nonostante tutto riescono ad imbastire una gara a tratti piacevole , ma molto lenta nelle trame di gioco , in vantaggio i padroni di casa dopo tredici minuti , allo scadere del primo tempo i neroverdi raggiungono il meritato pareggio, poi un bel botta e risposta dei due portieri hanno reso il match più piacevole.
Veniamo alla gara , come già detto in apertura dopo un momento di studio fra le due squadre, al 13°min pt da una palla rubata a Fantin si innesca un contropiede veloce che porta in vantaggio i padroni di casa, al 27°min pt ancora i padroni di casa centrano la traversa , ancora una traversa due minuti dopo però bei neroverdi , colta dal vivace Boz.
Al 40°min pt un colpo di testa di Pastore impegna il portiere di casa con un salvataggio d'istinto, ma al 42°min pt nulla può fare sul colpo ravvicinato di Bortolussi M. , che porta di nuova la gara in parità.
Prima della chiusura della prima fase di gioco c'è da registrare un incrocio colto da Fantin e una bella risposta di Siega su tiro da fuori area.
Nella ripresa subito Siega in evidenza, al 5°min st Bortolussi M. con il portiere in uscita calcia sopra la traversa, al 15°min st l'estremo di casa respinge di piede un tiro di Fantin, mentre dalla parte opposta i neroverdi graziati da un contropiede e per chiudere il macht grande esibizione di Siega al 40°min st che come un gatto si distende e devia in angolo un rasoterra pericoloso.
Tutto sommato un pari è il risultato più giusto per le qualità viste in campo , un punto che porta morale e voglia di crescita.

Nessun commento:

Posta un commento