domenica 9 maggio 2010

ARBESE SCONFITTA CON ONORE

UNA PARTITA PREVENUTA DAL DIRETTORE DI GARA
INNERVOSISCE I NEROVERDI

(Bannia - Arbese graphistudio 1-0)

Formazione :Siega, Mucciolo(Del Pin), Galbusera, Martini, Pastore, Formenton(Tucceri), Sovran(Franceschin), Bertolin(Biasoni), Fantin, Zaami, Battocchio(Pasian).
Assenti giustificati:Burello, Borrello, Nocente, Morello.

Cronaca:
Prevenuta la direzione di gara , visto la differenza di classifica da parte delle due formazioni , ne risulta un albitraggio che rovina l'armonia di una competizione.
Passiamo alla cronaca: al 4°min pt palla filtrante di Fantin per Zaami , il quale salta il portiere di casa e si propone molto defilato ed il suo tiro finisce sull'estreno della rete.
12°min pt Zaami serve Battocchio in profondità ,entrato in area serve Fantin sul secondo palo, ma la difesa si salva in calcio d'angolo, 14°min pt e la volta di Fantin servire Battocchio ma l'estremo di casa in uscita si salva in angolo.
41°min pt incertezza su spiovente di Siega regala il vantaggio avversario, passa solo un minuto e la volta di Zaami concludere a lato da posizione vantaggiosa e far così sfumare la possibilità di agguantare il pareggio.
Si chiude la prima fase di gioco con i padroni di casa in vantaggio di una rete , si riparte nella ripresa al 6°min st con Fantin che si vede il suo bolide sorvolare la traversa , al 20°min st un bel intervento di Siega nega il raddoppio avversario , al 44°min occasionissima di Franceschin che dal limite dell'area di rigore non riesce a dare potenza al tiro e ne esce un passaggio al portiere avversario.
Rimane il tempo per una espulsione di Del pin , che dopo aver subito due falli consecutivi , si vede fischiare un fallo contro , il nervosismo fa il resto , terminata la gara il tragitto dal campo agli spogliatoi , dà il tempo al direttore di gara par dare un 'altro rosso a Zaami , della serie cornuti e mazziati .

Nessun commento:

Posta un commento