domenica 17 gennaio 2010

VITTORIA SCOPPIETTANTE



CINQUANTA MINUTI IN DIECI , ESCE IL CARATTERE

foto:Borrello complimentato a fine gara


Formazione:Siega, Mucciolo, Battocchio, Martini, Del Pin, Sovran, Borrello, Franceschin, Burello(Tucceri), Zaami, Pastore(Pasian).
Ancora a disposizione: Bertolin.
Assenti :Galbusera, Biasoni, Nocente, Fantin.
Cronaca:
Si parte subito a mille , al 3°min pt appoggio di Burello e tiro Borrello la palla passa di poco a lato , al 5°min pt da un calcio d'angolo a favore , parte un contropiede ospite che finalizza il vantaggio.
Al 9°min pt bel scambio sulla trequarti che porta al tiro Franceschin con la sfera che sorvola la traversa, 19°min pt brivido in area di rigore, con gli ospiti che calciano sull'esterno della rete .
Al 25°min pt ancora una palla in area di rigore , Del Pin libera con qualche brivido, 30° min pt punizione al limite dell'area sulla palla Zaami , il suo tiro impatta sulla barriera , la riprende al volo , stavolta la mira è più precisa e toglie le ragnatele dell'incrocio sulla sinistra del portiere.
Nemmeno il tempo di esultare che al 31°min pt da una punizione laterale , la palla lanciata in area , dalla mischia spunta un piede che devia la palla in rete per il raddoppio ospite.
Al 40°min pt ciliegina sulla torta , Mucciolo si fa espellere per un fallo da incosciente!!
Quì si chiude la prima fase di gioco , si riparte per la seconda fase con Pasian al posto di Pastore , al 2°min st lo scalpitante Pasian appena entrato ,si invola sulla fascia , scambia con Burello , entra in area , il difensore ospite è costretto a stenderlo , rigore inecceppibile.
Dal dischetto Borrello , spiazza il portiere per il pareggio meritato, al 20°min st e la volta di Siega a salvare il risultato.
Al 24°min st punizione dal limite di Burello , tiro forte un pò troppo centrale , con qualche brivido la difesa ospite si salva, fotocopia precedente con attori diversi , è la volta di Sovran a essere steso in area dopo una serpentina , non ci sono dubbi per il direttore di gara per il secondo rigore a favore , dal dischetto ancora Borrello , stavolta cambia angolo , spiazzando ancora l'estremo ospite per il vantaggio.
Al 30°min st parata plastica di Siega su punizione dal limite , ma due minuti dopo è la volta del rigore a favore degli ospiti , l'estremo neroverde indovina l'angolo, ma nulla può sulla rasoiata dagli undici metri, che porta il pareggio agli ospiti.
Si fa vedere Burello al 36°min st con un tiro che vede il portiere ospite ,deviare con i piedi dopo essersi già disteso dalla parte opposta , ormai sembra che la gara si stia orientando ad un pareggio , ma ancora una volta lo scalpitante Pasian si lancia su una palla quasi persa al limite del area quasi sul fondo , quando da dietro arriva l'estremo ospite con troppa irruenza , dando la possibilità al lesto Pasian di conquistarsi il secondo rigore personale .
Dal dischetto ancora una volta Borrello che ubriaca per la terza volta il portiere , conquistando la meritata vittoria .





Nessun commento:

Posta un commento