domenica 10 gennaio 2010
SI CHIUDE IL GIRONE D' ANDATA
FOTO D'ARCHIVIO
Formazione: Siega, Del Pin, Pasian(Franceschin), Martini, Battocchio, Sovran(Tucceri), Pastore(Borrello), Bertolin(Mucciolo), Fantin, Galbusera, Zaami.
Ancora a disposizione:Burello, Biasoni.
Cronaca:
il recupero dell' ultima partita di andata posticipata per la neve , ha permesso di poter recuperare alcuni infortunati, come Zaami , Franceschin ,Biasoni , non ci sono ancora i tempi di recupero per Burello che risente ancora di un dolore alla caviglia.
Peccato che questa opportunità non ha trovato seguito nel risultato , ma obiettivamente il divario tecnico tra le due squadre era evidente , risultato giusto però con un pizzico di fortuna........
Veniamo alla gara , 1°min pt Sovran per Zaami anticipato questultimo sul filo del rasoio, al 12°min pt risposta su punizione degli ospiti ben controllata da Siega , che si rende ancora protagonista al 21°min pt su tiro da fuori area deviando la palla in angolo.
Ma la vera prodezza dell'estremo neroverde , è il Miracolo al 25°min pt quando da tiro ravvicinato riesce con l'aiuto del palo a neutralizzare, risposta immediata al 27°min pt dopo una triangolazione tra Zaami e Fantin , per la conclusione di Zaami con la sfera che passa sopra la traversa.
Ancora un bel intervento di Siega al 31°min pt con parata plastica , prima del doppio vantaggio degli ospiti al 33°min pt e al 39°min pt con i due punteri lasciati insaccare liberamente .
Nessuna altra segnalazione degna di cronaca fino all'intervallo.
La seconda frazione di gioco , riparte con alcune correzzioni da parte del Mr De Martin, questi accorgimenti portano maggior fluidità di gioco , infatti al 15°min st una ghiotta occasione capita sui piedi di Galbusera , solo davanti all'estremo ospite, ma vuoi la foga o il terreno pesante il tiro lambisce il palo alla sinistra del portiere , rimasto immobile al centro della porta.
Al 35°min st è la volta di Zaami servito da Fantin a non approfittare della situazione sottoporta , un minuto dopo la risposta del Bannia in contropiede ma Siega con i suoi tentacoli fa sparire la palla al puntero lanciato a rete.
Rimane ancora il tempo per due rigori dubbi non visti dal direttore di gara , uno per parte e dopo ulteriori cinque minuti di recupero si chiudono le ostilità.
Naturalmente come detto in apertura , a parer mio , la squadra incontrata oggi è la squadra più forte e equilibrata di tutto il girone , tutte le altre non sono superiori all' Arbese, pertanto c'è tutto il ritorno davanti per poter raccogliere punti e raggiungere l'obiettivo prefissato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento