domenica 24 gennaio 2010

RISULTATO BUGIARDO


UN ARBESE CON TANTO TEMPERAMENTO MA POCA FORTUNA

Formazione: Siega, Battocchio, Galbusera, Martini, Del Pin, Sovran(Tucceri), Borrello, Franceschin, Fantin, Zaami, Bertolin(Pastore).
Ancora a disposizione:Biasoni, Centa.


Cronaca:
Oggi i neroverdi di Mr De Martin , hanno dimostrato un grande temperamento , nella tana della seconda in classifica , giocando alla pari , non hanno avuto fortuna , sebbene dominando quasi tutto il secondo tempo , non sono riusciti ad agguantare il pareggio , poi sbilanciati in avanti , si sono arresi nel finale.
Veniamo alla gara, 4°min pt un tiro dal limite scheggia il palo sulla destra di Siega, al 5°min pt un lancio di Fantin , vede Zaami arrivare in leggero ritardo sull' uscita del portiere locale.
Al 6°min pt un lancio scavalca Battocchio ed il puntero di casa calcia sicuro , ma Siega riesce a deviare in angolo, al 16°min pt punizione di Fantin su Galbusera , il quale incorna ed impegna l'estremo di casa.
Al 31°min pt svolta della gara per i padroni di casa , che con azione manovrata vanno in vantaggio, poi con ulteriori cinque minuti di pressing raddoppiano , da questo minuto parte la reazione neroverde , 37°min pt punizione di Fantin parata in doppio intervento dal portiere locale , 42°min Bertolin padrone d' inventare cerca sul secondo palo Fantin che di testa riduce lo svantaggio, clamoroso al 45°min pt , azione travolgente Zaami / Fantin con conclusione di Borrello , ma l'estremo di casa si supera e salva la palla del pareggio.
Quì si chiudono le ostilità del primo tempo , nella seconda fase di gioco , vede già in neroverdi al 1°min st con Zaami mancare l'aggancio in area di rigore su lancio di Fantin , i padroni di casa si trovano a non oltrepassare più il centrocampo , tranne in due occasioni , al 16°min st e al 23°min st , che vede Siega farsi trovare pronto a respingere di piede su queste due azioni in contropiede .
Al 26°min Zaami ha la palla del pareggio ma chiude troppo il tiro e la sfera passa a fil di palo , al 28°mi st bel salvataggio di Battocchio sottoporta , al 30°min st Fantin scaglia un terra aria che và a stamparsi sulla travesa , a portiere battuto .
La chiusura della partita avviene al 36°mi st , che su azione quasi tranquilla , vede Galbusera scivolare , lasciando palla libera all'avversario di involarsi verso la porta e chiudere con il 3 a 1 la partita.
Inutile il quarto goal arrivato in contropiede al 42°mi st , quando la squadra neroverde era sbilanciata in avanti, comunque a prescindere del risultato , si è vista una squadra molto tonica , con tanta voglia di mettersi in discussione e questo è importante per il proseguo del cambionato .

Nessun commento:

Posta un commento