domenica 13 dicembre 2009

UN ARBESE RAMMARICATA CEDE IL PASSO AL MANIAGOLIBERO


90°MINUTI DI ALTI E BASSI

Formazione :Siega, Mucciolo, Pasian(Tucceri), Borrello, Del Pin, Sovran, Martini(Burello(Centa)), Biasoni(Morello), Fantin, Zaami, Galbusera.
Ancora a disposizione :Franceschin (infortunato).
Assenze giustificate:Battocchio , Pastore , Bertolin, Nocente.



Cronaca:
Si parte con i neroverdi concentrati nel secondo derby pedemontano, all' 11°min pt una punizione di Fantin sorvola la travesa , al 14° min pt da un colpo di testa su punizione la traversa si sostituisce a Siega che poi salva rinviando ,al 19°min con azione manovrata porta al tiro Galbusera dal limite , ma non riesce a centrare la porta.
Al 24°min pt Pasian ruba palla in area, serve Zaami che con destro preciso porta in vantaggio i neroverdi, ma non passano neanche due minuti che da una punizione sul secondo palo svetta un giocatore di casa ed insacca per il pareggio.
Il raddoppio dei padroni di casa avviene dopo 5 minuti su tiro da fuori area , il terzo goal viene al 39°min su azione concitata in area , partita sempre da palla ferma , si chiude il primo tempo su un salvataggio fatto sulla linea di porta dei locali dopo un acrobazia di Fantin.
Nella seconda fase di gioco , la situazione non cambia, infatti al 6°min quarto goal dei padroni di casa , ma al 16°min st Burello subentrato a Martini entra in area e viene steso dal estremo di casa , Fantin dal dischetto non perdona e dimezza la distanza, nel procurarsi il rigore Burello ha subito un infortunio che lo porterà alla sostituzione.
Al 17°min un palo di Biasoni , fa tremare i padroni di casa , ma poi al 22°min st trovano il quinto goal, al 29°min st secondo rigore ai danni di Zaami, il quale subito dopo abbandonerà il campo per infortunio lasciando la squadra in dieci, dal dischetto ancora Fantin che trasforma .
I padroni di casa passano ancora per ben due volte , dopo un rigore sbagliato , ma in fase di chiusura Sovran da fuori area riesce a accorciare ancora le distanze .
Oggi si è visto una squadra con i suoi alti e i suoi bassi , parte bene , va in vantaggio, poi si siede e và in balia dell' avversario , poi risorge e lotta con i denti, accorcia le distanze poi su errori basilari ricade per poi reagire fino alla fine .
Speriamo che lo stop Natalizio riporti un pò più di convinzione dei propri mezzi , in modo da poter affrontare il ritorno con una visione diversa.

Nessun commento:

Posta un commento