sabato 5 dicembre 2009

L' ARBESE FA GRANDE IL REAL CASTELLANA

UN COPIONE GIA' VISTO,
GARA FINITA IN DIECI MA IN CRESCENDO

Formazione : Siega, Mucciolo, Battocchio, Borrello, Del Pin(Martini), Biasoni(Tucceri), Pastore(Pasian), Bertolin(Franceschin), Fantin, Burello(Zaami), Galbusera.

Assenza giustificata di : Sovran, Nocente, Morello.


Cronaca:
Oggi i neroverdi partono più concentrati del solito, già al 3°min da un' azione partita da Galbusera , subito in profondità per Fantin , il quale gira la palla sul secondo palo dove Pastore al volo scocca un tiro, che fa quasi esultare per il vantaggio, ma l'estremo ospite riesce a deviare in angolo.
15°min pt vede il portiere ospite uscire coi piedi ed anticipare Burello lanciato da Bertolin, rispode il Real con un tiro da fuori area che impegna Siega in angolo, ma nulla può fare due minuti dopo quando il puntero ospite lascia sul posto Mucciolo e sigla il vantaggio del Real Castellana.
28°min pt lancio di Battocchio per Fantin bello il controllo e il tiro di destro a sorprendre l'estremo ospite , che con difficoltà riesce a mettere in angolo.
Capovolgimento di campo che
vede il raddoppio degli ospiti in un azione di velocità con conclusione dal limite .
Al 40°min il fattaccio , Mucciolo appena ammonito e dopo un' entrata graziata dal direttore di gara , stendeva senza grossi complimenti un' avversario , procurandosi il rosso diretto e lasciando la squadra in dieci.
Ritornando alla gara c'è ancora il tempo per un'occasione di Fantin che porta a spasso tutta la difesa , ma il suo tiro trova la schiena di un avversario a portiere spiazzato , con qusta ultima occasione si chiude la prima fase di gioco.
Nella ripresa il Mr De Martin mette in campo Franceschin (fresco arrivato dal Vivai Rauscedo) , ma al 2°min st il terzo goal ospite sembra chiudere la partita , al 8°min st Zaami appena entrato salta l'estremo ospite che lo stende per il rigore del 1 a 3 trasformato da Fantin.
15° min st punizione dal limite che impegna Siega in un intervento in angolo, per poi passare a 30 minuti intensi in area avversaria con le seguenti occasioni: 30°min st l'estremo ospite si salva di piede su tiro ravvicinato di Fantin , 34°min st tiro di Tucceri ravvicinato con deviazione del portiere , con successivo intervento rischioso in scivolata sui piedi di Fantin , 40°min st goal annullato a Borrello per un fuorigioco inventato dal direttore di gara .
Non sono bastati i sei minuti di recupero per raddrizzare il risultato , ancora una volta gli ospiti escono dal comunale neroverde con lintera posta in palio , senza meritarla completamente a livello di gioco , ma forse meritata per la loro determinazione .

Nessun commento:

Posta un commento