domenica 4 ottobre 2009

UNA SQUADRA IN CRESCITA

Formazione : Siega, Mucciolo(Battocchio), Pasian, Borrello, Del Pin, Sovran(Bertolin), Burello, Martini(Tucceri), Fantin, Zaami(Biasoni), Galbusera. Ancora a disposizione Pastore.
In un campo di " sabbia " gran prova di carattere

La cronaca:
in un campo da beach volley si è visto una squadra , che partita dopo partita riesce a trovare un giusto equilibrio in campo .
Dimenticata la sconfitta di domenica , la squadra è scesa in campo molto determinata , che già al 9°min con Burello trova lo specchio della porta con un sinistro un pò troppo debole che grazia l'estremo avversario .
Al 17°min Sovran vince un rimballo e dal limite impegna a terra il portiere di casa, al 20° min l'Arbese subisce il vantaggio avversario , partito da un calcio piazzato , alla corta respinta di Siega la punta avversaria è lesta ad insaccare.
Passano 5 minuti e da un lancio di Fantin l'incornata di Burello ripristina la parità , prima dello scadere del primo tempo ancora un occasione dell' indemoniato Burello che non finalizza una ghiotta occasione per il vantaggio .
Chiusura delle ostilità , si riparte nella ripresa con Burello al 6° e 7° min che semina scompiglio nella difesa avversaria .
Al 17°min goal annullato a Fantin in piena posizione regolare , ma non per il direttore di gara.
Ma al 25°min su un azione fotocopia Burello /Fantin con il raddoppio di quest'ultimo che porta al raddoppio meritato gli ospiti.
Il tempo ancora per una discesa di Fantin che a tut per tu con l'estremo non riesce a finalizzare e per una bella conclusione di Tucceri deviata in angolo dalla difesa e poi tutti a casa .
Pensando al derby di domenica con USMT.

Nessun commento:

Posta un commento