domenica 5 dicembre 2010

NEROVERDI SPETTATORI PER UN TEMPO

















Foto:Bortolussi e De Biasio nuovi arrivi.

I RINFORZI NON BASTANO E L'ARBESE SPROFONDA

Formazione:Biasoni, Pasian, Mucciolo(De Biasio O.), Bortolussi L., De Biasio F. , Picchietti, Serena, Bruna, Fantin, Zaami, Burello(Bertolin).
Ancora a disposizione: Bortolussi M., Rosa De Ros.
Assenti gisudificati: Pastore, Martini.
Risultato : Real Castellana-Arbese 6-1(Zaami).

Cronaca:
Un' Arbese spettatrice per tutto il primo tempo ha dato 4 reti di vantaggio agli avversari , i quali già al 16°min pt erano in vantaggio per 3 reti a 0, anche l'inserimento dei rinforzi arrivati con il mercato di Dicembre non è servito a rimediare questa sonora sconfitta.
Veniamo alla cronaca : una partenza con il freno a mano tirato permette subito al 5°min pt con un triangolo i padroni di casa di mettere la punta davanti a Biasoni che nulla può fare sul vantaggio avversario , manovra ripetuta sia all 8°min pt che al 16°min pt ed è subito una partita in salita , nel frattempo un paio di punizioni di Fantin e Zaami non impegnano più di quel tanto l'estremo di casa, al 19°min pt lancio di Burello per Fantin , il quale tenta in spaccata sul secondo palo ma senza troppa fortuna.
Al 34°min pt da un calcio d'angolo battuto sul secondo palo i padroni di casa trovano la quarta rete in acrobazia, poi nulla da seganalare fino alla chiusura della prima fase di gioco.
Nella ripresa i padroni di casa rallentano la presa i neroverdi si mettono meglio in campo e le sorti del mach cambia aspetto, diventa una partita più equilibrata , giocata da tutte e due la campagini ad armi pari , fino al 40°min st quando un lancio di Picchietti mette in moto Zaami che con uno scatto fulmineo si fa 40metri di corsa e arrivato davanto all' estremo di casa lo trafigge con un passante alto per la rete della bandiera, non passano nenche 2 minuti e la replica avversaria per il 5° goal e nel recupero i padroni di casa trovano anche il sesto per la chiusura delle ostilità

Nessun commento:

Posta un commento