lunedì 21 settembre 2009

SI PARTE !!

Formazione: Siega, Mucciolo , Battocchio (Pasian), Biasoni, Federico (Del Pin), Borrello, Pastore(Burello), Martini(Sovran), Fantin (Toffolo) , Zaami. Ancora a disposizione Tucceri, Bertolin:
Cronaca della gara
Villanova 20-09-09
Giornata calda , terreno in discrete condizioni per la prima giornata di campionato , la formazione messa in campo da De Martin , parte subito a mille , già al 2° min Zaami si trova la palla del possibile vantaggio , ma il tiro all' altezza dell' area di rigore sfiora il palo alla dx del portiere.
Passano solo 7° min ed è la volta di Fantin in scivolata arrivare tardi alla deviazione definitiva ormai a porta sguarnita .
Da questo momento si rivedono i padroni di casa , che con complicità della nostra difesa trovano un rigore al 15°min , il raddoppio arriva al 40°min dopo una dissattenzione su calcio d'angolo .
Al 44° min su trattenuta in area , l'albitro indica il rigore , al dischetto Zaami , ma il portiere si distende e neutralizza.
L'albitro decreta la fine del primo tempo con i padroni di casa in vantaggio di due reti.
Sono 15 min d' intervallo molto intensi per Mr De Martin , il quale ne ha per tutti , ma sono bastati per cambiare volto alla partita .
La squadra è rientrata più determinata è gia al 5°min Zaami riesce a liberarsi del suo avversario e dal limite dell'area scocca un tiro a fil di palo al quale nulla puù l'estremo di casa.
Al 23°min con una palla in profondità di Borrello trova Zaami a tu per tu con il portiere lo scavalca con un bel ombrello e deposita il pallone in rete per il meritato pareggio.
Passano solo 7 minuti che Burello subentrato a Martini pennella un cross per l'incornata di Fantin che spiazza l'incolpevole estremo avversario.
Rimane ancora il tempo per una palla sull'incrocio di Galbusera su punizione e poi tutti sotto la doccia.
Note di cronaca gazzettino : 5 goal e una sfida bella da vedere .
In vantaggio di due goal , il Villanova alla fine si è dovuta arrendere al prepotente ritorno dell' Arbese , grazie alla doppietta di Zaami e al sigillo di Fantin ha conquistato una vittoria importante.

Nessun commento:

Posta un commento