domenica 3 aprile 2011

IL DERBY PEDEMONTANO AI NEROVERDI

































I NEROVERDI NEL FINALE RIBALTANO IL RISULTATO

Formazione: Siega, De Biasio F., Bruna(Pasian), Picchietti, Pastore, De Biasio O.(Bortolussi), Chebac, Bertolin (Burello), Serena (Boz), Fantin, Biasoni.
Ancora a disposizione : Rosa Da Ros.

Cronaca:
Derby sentito considerando i molti ex che attualmente militano nelle file neroverdi , per qualcuno è stato uno stimolo , per altri un blocco spicologico, anche la gara dei neroverdi è rimasta bloccata fino al ventesimo del secondo tempo , seppur evidente il tasso tecnico a favore degli ospiti , ma è emerso solamento nel finale.
Veniamo alla gara : primo tempo a favore dei padroni di casa che vanno in vantaggio al 19°min pt quando da un calcio d'angolo battuto sul secondo palo trovano un facile tapin vincente , ancora i padroni di casa sbagliano per ben due volte il raddoppio , la prima al 42°min pt quando il puntero di casa si presenta solo davanti a Siega , ma fortunatamente il suo tiro e fuori dallo specchio della porta , la seconda volta al 17°min della ripresa stessa situazione precedente ma il tiro stavolta sorvola la traversa.
Da questo momento in poi si spengono i padroni di casa e salgono in cattedra i neroverdi, con al 19°min st quando il tiro di Fantin fa la barba al palo , un minuto dopo ci prova Burello , prima di testa e sulla ribattuta il suo tiro da centro area sorvola la traversa.
Finalmente al 25°min st da un calcio d'angolo si viene a creare una mischia dove Chebac è lesto ad insaccare per il pareggio, ci prova ancora Fantin su punizione , ma l'estremo di casa si supera e mette in angolo.
Poi quando ormai la partita sembra chiudersi sul pareggio , al 48°min st una magia di Chebac che ruba palla e lancia immediatamente Fantin il quale con il portiere in uscita lo trafigge per il goal vincente , poi tutti a festeggiare negli spogliatoi , perchè vincere un derby è come vincere un campionato .
Ora l'obiettivo dei neroverdi è guadagnarsi la corriera messa in palio dalla società per la cena delle multe di fine anno mancano sei punti su nove disponibili .

Nessun commento:

Posta un commento