mercoledì 21 luglio 2010

MR DE MARTIN RICONFERMATO

Visto il campionato trascorso , è stato d'obbligo confermare tutti , da Mr De Martin a tutta la squadra , ora per apportare i giusti miglioramenti , la società assieme al Mr stà lavorando per coprire le lacune che si sono evidenziate nel campionato appena trascorso.
A breve saranno noti i volti nuovi degli acquisti per la nuova stagione , in uscita per ora si evidenza :FEDERICO Andrea (85) ,NOCENTE Patrick (80),TOFFOLO Gianpaolo (80), ZANETTE Sanny (86),FRANCESCHIN Pierpaolo (87).

Rassegna stampa il Gazzettino

Martedì 20 Luglio 2010, PORDENONE - (C.T.) Nel chiudere la panoramica dei tecnici di Terza categoria che cominciano la stagione 2010/11 ecco chi sono i riconfermati: Bruno Antoniazzi (Ramuscellese), Josef Fogolin (Sangiovannese), Roberto Putigna (Aurora Pordenone), Gianni De Martin (Arbese Graphistudio), Ennio Napolitano (Vajont), Renato Berton (Aquila Spilimbergo), Marino Mateusic (Arzino) e Giancarlo Franceschina (Unione Smt). Anche in questa categoria, così come per la Seconda, tolte le tre società iscritte ex novo, ci sono stati 9 cambi su 17 al nastro di partenza. In attesa che si chiudano le iscrizioni (il plico deve essere sul tavolo del Comitato regionale Figc entro sabato 24 luglio e per la prima volta nella storia non farà testo il timbro postale), le magnifiche 20 di Pordenone sono comunque destinate a dividersi e sparpagliarsi in due, se non tre gironi, così come è capitato nella scorsa stagione.
Resta da capire se, una volta avuti i numeri delle iscritte, il Comitato regionale farà ancora richiesta di deroga per i gironi da 16 o, come il regolamento prevede, si passerà a raggruppamenti da 14. La scelta comporterà di conseguenza eventuali slittamenti in avanti nell'inizio del campionato e della Coppa Regione. Staremo a vedere quel che bollirà in pentola anche se il sentore è quello che si sta vagliando la possibilità di un allineamento alle disposizioni federali. Dunque, è facile che si passi a gironi di 14.

© riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento