mercoledì 3 marzo 2010

SFUMATA UNA GROSSA OPPORTUNITA'


UN ARBESE SCIUPONA CEDE IL PASSO AL DON BOSCO

Formazione: Siega, Mucciolo, Galbusera(Pasian), Martini, Pastore, Formenton(Tucceri), Sovran, Bertolin(Biasoni), Burello, Fantin, Borrello.
Ancora a disposizione :Franceschin.

Cronaca:
Il recupero della terza giornata di ritorno , rinviata per la neve (foto in alto), dà la possibilità ai neroverdi di dare continuità al risultato positivo di domenica , in effetti la gara sembra orientata ad un totale equlibrio , almeno fino al 30°min pt quando un brivido squote la retroguardia neroverde dopo l'incornata di testa della punta ospite che sorvola la traversa.
Al 35°min pt un' azione in velocità Fantin /Borrello sblocca gli equilibri , la rasoiata di quest'ultimo si insacca alla destra dell' estremo ospite, per il vantaggio neroverde , momento positivo per i padroni di casa che hanno un occasionissima poi al 46°min pt quando dalla trequarti Fantin tenta un pallonetto , ma incredibilmente la palla dopo aver rimbalzato all' altezza dell'area di rigore passa al di sopra della traversa .
Si chiudono le ostilità della prima frazione di gioco, si riparte con un Arbese ben guardinga e sembra riuscire ad arginare ogni possibile azione avversaria , fino al 19°min pt , quando da azione defilata da circa 35 metri , con difesa ben piazzata , l'avversario in possesso palla inventa un missile direzione incrocio alla sinistra del portiere neroverde , la palla con traiettoria strana si insacca alle spalle di Siega per il pareggio ospite.
Al 23°min st la palla del possibile raddoppio è sui piedi di Fantin , il quale entrato in area ...... ma sciupa clamorosamente calciando a lato, con l'estremo avversario impetrito che ringrazia.
Passano solamente due minuti , quando da palla inattiva il puntero avversario insacca di testa per il vantaggio ospite , nulla è servito l'assalto finale per ribaltare il risultato ,lasciando così il rammarico di aver sprecato la possibilità di scalare la classifica .

Nessun commento:

Posta un commento